Apertura Bando progetto Erasmus+ IN-ORCHESTRA – 21 ottobre 2016

La Scuola di Musica di Fiesole è capofila del progetto “In-Orchestra”, finanziato dalla Comunità Europea, in collaborazione con laFondazione Spazio Reale, con il contributo metodologico della Fondazione Sequeri Esagramma e con partner europei di grande rilievo.

Il progetto ha l’obiettivo di avviare il primo Triennio di Musico Terapia Orchestrale e di Educazione Orchestrale Inclusiva nel territorio fiorentino e di formare la Prima Orchestra Sinfonica a metodo Esagramma, della Regione Toscana, che coinvolge musicisti con disabilità e professionisti.

Per partecipare ai colloqui, compilare il modulo anagrafico allegato o reperibile nel sito della Scuola di Musica di Fiesole www.scuolamusicafiesole.it e spedirlo a segrdidattica@scuolamusica.fiesole.fi.it  entro e non oltre il 15 novembre p.v.

Per ulteriori informazioni  potete  contattare Rita Urbani nei giorni Giovedì e Venerdì ore 13:30-15:00  allo 055/5978566 oppure tramite e-mail all’indirizzo segrdidattica@scuolamusica.fiesole.fi.it

Per rimanere aggiornato su tutti gli eventi e le attività della Fondazione Spazio Reale, seguici su Facebook, TwitterInstagram YouTube

www.controradio.it

www.PlayFM.it