Ministro Lotti e Card. Betori tra le autorità presenti alla presentazione dei lavori effettuati a Spazio Reale – 22 aprile 2017

Spazio Reale di Don Momigli rinasce

Sabato 22 aprile, alla presenza del Ministro dello Sport, On. Luca Lotti, di S.E.R. l’Arcivescovo di Firenze Card. Giuseppe Betori, delle istituzioni e di tutti i rappresentanti del territorio, sono stati presentati i lavori di riqualificazione realizzati dal nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione, insediatosi da meno di due anni. L’obiettivo è quello di rafforzare l’identità di Spazio Reale, di migliorare la riconoscibilità dei luoghi e facilitarne la fruibilità.

Per rimanere aggiornato su tutti gli eventi e le attività della Fondazione Spazio Reale, seguici su Facebook, TwitterInstagram YouTube

ARTICOLI ONLINE

www.LaRepubblica.it